Attivazione del supporto psicologico



c.a. Genitori degli alunni di scuola dell’infanzia e primaria
      
Personale docente e ATA p.c. DSGA
p.c. Psicologa scolastica dott.ssa Martina Civino

OGGETTO: attivazione del supporto psicologico per il personale scolastico, studenti e famiglie, finalizzate a fornire supporto psicologico per rispondere a traumi e disagi derivanti dall’emergenza COVID-19

Si comunica che il Ministero dell’Istruzione ha stanziato appositi fondi destinati a fornire supporto psicologico al personale scolastico, agli alunni e alle famiglie, al fine di rispondere a traumi e disagi derivanti dall’emergenza Covid-19. A tale scopo questa Istituzione scolastica ha incaricato, previa selezione con avviso pubblico, la dottoressa Martina Civino, la quale condurrà uno sportello di ascolto su appuntamento, da richiedere con e mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , nonché svolgerà incontri nelle classi, previo consenso informato, con i genitori degli alunni e con il personale scolastico.

Martedì 30 marzo 2021 alle ore 16,30 la Dirigente avrà il piacere di presentare la Dottoressa Civino ai genitori rappresentanti di classe/sezione e ai membri del Consiglio di Circolo.

Con successiva comunicazione sarà inviato il link per il collegamento.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

La Dirigente scolastica Tiziana Faggiano

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter