Assicurazione infortuni e responsabilità civile a.s. 2020/21

C.a. Genitori di tutti gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia e primaria del Circolo ALBO- al Personale Docente e ATA- Sedi

Oggetto: a.s. 2020-21 Assicurazione infortuni e responsabilità civile.

Anche per l’anno scolastico in corso, questa Scuola provvede a stipulare la polizza assicurativa per gli infortuni e la responsabilità civile contro terzi. La Società individuata è la PRONTASS SRL Divisione Unipol - Agenzia Generale - Via 47° Rgt. Fanteria 29 Lecce. 

Per consentire alla Scuola di sottoscrivere la polizza in tempo utile, i genitori degli alunni sono invitati a versare la somma di Euro 5,50, entro il 19/10/2020 tramite bonifico (POSTE ITALIANE s.p.a. BANCOPOSTA con n. IBAN: IT-36-F-07601-03200-001035949062) intestato a Direzione Didattica 4° Circolo di Lecce. Causale “Assicurazione alunno/a COGNOME NOME e CLASSE. Detto bonifico, trattenendo eventuale costo bancario, può essere effettuato dal Rappresentante di classe in forma cumulativa, ma fornendo allUfficio Amministrativo lelenco con i nomi dei bambini per i quali è stato effettuato il versamento.

Anche il Personale della scuola interessato ad aderire alla polizza assicurativa è invitato a versare la somma di Euro 5,50 presso l’ufficio di segreteria entro il 19/10/2020.

Si fa presente che qualsiasi infortunio deve essere immediatamente comunicato dall’Insegnante di classe all'Ufficio di segreteria, con una relazione dettagliata sui fatti accaduti, utilizzando l'apposito modulo.

I Sigg. Genitori sono invitati a consegnare immediatamente il primo certificato medico conseguente all’eventuale infortunio. La corresponsione dell’indennizzo avrà luogo a guarigione avvenuta, previa presentazione alla Società Assicuratrice dei documenti giustificativi in originale, debitamente quietanzati (tickets, notule del medico, ricevute fiscali, conti dell’ospedale e/o clinica, ecc.).

Qui di seguito vengono evidenziate alcune condizioni particolari della polizza assicurativa, disponibile comunque presso l'Ufficio di Segreteria o consultabile sul sito web della scuola www.4circololecce.gov.it.
La Dirigente Scolastica Tiziana Faggiano

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter