Test sierologici per il personale scolastico - ulteriori informazioni

Come noto, i test sierologici su base volontaria per il personale scolastico docente e non docente previsti dalla Circolare del Ministero della Salute del 07.08.2020 e regolati dalla disposizione regionale del 21/08/2020 sono effettuati dai medici di medicina generale. Pertanto i docenti e il personale interessato possono rivolgersi al proprio medico curante.

Si apprende in data odierna dal sito dell’ASL di Lecce https://www.sanita.puglia.it/web/asl-lecce che, qualora il medico non intenda o non possa eseguire la prestazione, gli interessati possono prenotare il test scrivendo una mail allo Spesal di riferimento in base al comune di residenza:

Per l'AREA TERRITORIALE Spesal NORD che include i Comuni dei Distretti di Lecce, Galatina, Campi, Martano e Nardò scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per l'AREA TERRITORIALE Spesal SUD che include i Comuni dei Distretti di Maglie, Casarano, Gagliano, Gallipoli e Poggiardo scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordiali saluti.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Tiaziana Faggiano

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter